Sede

Attualmente disponiamo di un ufficio-sede presso il PAS, dove possiamo incontrare gli utenti previo appuntamento, secondo le disposizioni anti contagio.

Questo ufficio non è però abbastanza grande da poter essere utilizzato anche come punto distribuzione. Grazie al Presidente di Betania, Mimmo Bianchini, a Giancarlo Ciabattoni della Caritas Diocesana e all’Ente Seminario, abbiamo rimesso a nuovo un bellissimo locale, comodo ed ampio, adiacente l’Emporio della Carità “Madonna delle Grazie”: questo è attualmente la nuova sede per la distribuzione dei vari beni alle famiglie bisognose, ma non solo.

La nuova “filosofia” del CAV pone al centro la RELAZIONE, per cui il punto distribuzione, e il materiale distribuito, si trasformano in occasione per avviare una conoscenza ed un accompagnamento delle famiglie in difficoltà, oltre a rappresentare il luogo di intessitura e cura dei rapporti fra i volontari all’interno del Cav, e fra i volontari del Cav e quelli delle associazioni orbitanti attorno all’Emporio ed al PAS).

Si accederà comunque tramite appuntamento ai nostri nuovi numeri telefonici: 371/4340506; 371/4343268

 

Scan the code